
Project Manager
Stabilimento di Lonigo (VI)

Ho lavorato come Project Manager in Zach System, azienda chimico farmaceutica del gruppo Zambon, presso lo stabilimento di Almisano di Lonigo (Vicenza).
In questa posizione ho assicurato la realizzazione degli investimenti affidatomi nel rispetto degli obiettivi fissati e delle procedure interne e normative in materia e garantendo che tutte le attività siano conformi alle norme di buona fabbricazione (GMP).
In particolare, ho svolto attività di elaborazione degli standard di ingegneria per i sistemi di termoregolazione dei reattori e dei sistemi di abbattimento delle emissioni dei reparti e di realizzazione degli investimenti contenuti nei piani di miglioramento dei reparti produttivi. Si può accedere alla pagina relativa anche dalla sezione dedicata al Portfolio Progetti che raccoglie una sintesi dei risultati più rilevanti.



Key Results
✅ Definizione dello standard impiantistico del circuito di termoregolazione a cui fare riferimento nei progetti di revamping dei diversi impianti multipurpose di cui sono dotati i reparti produttivi.
✅ Progetto di standardizzazione delle unità di abbattimento sfiati di stabilimento e di revamping dell’esistente sistema di abbattimento di uno dei reparti di produzione.